Media

L'app di Netflix sbarca su Now Tv Smart Stick. Online il video teaser firmato Alkemy

Grazie all'installazione dell'applicazione sul servizio tv, chi ha un abbonamento Netflix potrà vedere i contenuti e la serie tv sulla propria televisione con il supporto di una connessione internet e un ingresso HDMI. L'agenzia ha sviluppato il concept creativo per sottolineare la semplicità di usare un unico device con spot pianificati sui canali social e digital.

Ancora una novità per NOW TV Smart Stick: è disponibile anche l’app Netflix. Chi ha un abbonamento a Netflix può infatti guardare i contenuti Netflix direttamente attraverso l’app di Netflix da NOW TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di NOW TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di NOW TV.

Sarà possibile quindi guardare sulla propria TV i contenuti del servizio in streaming di Sky - da X Factor a Alessandro Borghese - 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994 - e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di  Netflix). L’app di Netflix è disponibile anche sul NOW TV Box.

'WOW! Accendi NOW TV e NETFLIX sulla tua TV con NOW TV Smart Stick'. È questo il concept creativo del lancio dedicato all’arrivo dell’app di Netflix su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box. Lo scopo è quello di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti preferiti su un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. E’ stata creata una sequenza di contenuti di NOW TV e di Netflix, in cui alcuni personaggi mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti a una grande novità.

Anticipato da un video teaser dal 13 novembre, è ora on online su canali social e digital il video reveal. I video sono stati realizzati dall’agenzia Alkemy.

CB