Media

L'edizione di Bologna del Corriere dello Sport-Stadio cresce di 8 pagine

La campagna adv per raccontare l’iniziativa si declina a livello multimediale ed è pensata per accompagnare i lettori per il primo mese di crescita della foliazione dell’edizione bolognese: dalla stampa con pubblicazione della campagna sul quotidiano, al web con adv sul sito corrieredellosport.it e social sulle pagine del quotidiano, affissioni su bus e arredo urbano nella città di Bologna e spot su Radio Bruno.

Dal 19 agosto l’edizione di Corriere dello Sport-Stadio distribuita a Bologna è cresciuta di 8 pagine per approfondire in modo più dettagliato le vicende del Bologna Calcio e per entrare con maggiore attenzione in tutti gli sport importanti nel capoluogo emiliano, come il basket e la pallavolo.

Un modo per marcare la vicinanza della testata al territorio bolognese.

In tutta l’Emilia Romagna, così come in Toscana, la testata del quotidiano è verde, per rimarcare STADIO, la vera identità di Corriere dello Sport-Stadio nelle due regioni in cui storicamente lo sport viene letto su STADIO, testata che fu annessa al Corriere dello Sport nel 1977.

È per questo motivo che è stata realizzata una campagna per informare la città di Bologna delle nuove pagine in più, incentrandola proprio su STADIO. Il concept è STADIO è BOLOGNA, Stadio approfondisce i temi sportivi di Bologna, Stadio è accanto alla città di Bologna, racconta le sue passioni sportive, STADIO È BOLOGNA.

La campagna adv per raccontare l’iniziativa si declina a livello multimediale ed è pensata per accompagnare i lettori per il primo mese di crescita della foliazione dell’edizione bolognese: dalla stampa con pubblicazione della campagna sul quotidiano, al web con adv sul sito corrieredellosport.it e social sulle pagine del quotidiano, affissioni su bus e arredo urbano nella città di Bologna e spot su Radio Bruno.