Media

La discografia completa di Phil Collins in edicola con Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport. Ninetynine firma la campagna

Sono previste 8 uscite in cd doppi con versioni live inedite e con audio originale e rimasterizzato che ripercorrono la fantastica carriera dell’artista. Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital, campagna social strategica, spot tv on air su canali Sky, Fox e campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

II Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport tornano con una nuova iniziativa che vede protagonista un grande della musica internazionale, Phil Collins. 8 uscite in cd doppi con versioni live inedite e con audio originale e rimasterizzato che ripercorrono la fantastica carriera dell’artista.

Prima batterista e poi frontman dei Genesis, Phil Collins anche da solista continua a fare musica e a scriverne un capitolo importante. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport racchiudono in una collezione l’anima jazz rock di un grande musicista.

La collana è composta da 8 cd doppi dai titoli importanti: da 'Face value' a 'The essential going back' passando per 'Hello, I must be going', 'No jacket required', 'Be seriously' e tanti altri.

I cd saranno in edicola ogni mercoledì a partire da oggi, 29 marzo, al prezzo di 12,99 euro. Con il primo CD in regalo il cofanetto per contenere l’intera raccolta. 

La collana è frutto di un importante accordo con la Warner Music per la fornitura e la gestione dei contenuti.

Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su canali Sky, Fox. La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

Le campagne sono state realizzate da Ninetynine.

SP