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La Divina Commedia Opera Musical sceglie Equipe International per le PR e l'ufficio stampa

la società di communication advisor di Milano supporterà per lo spettacolo prodotto da Mic International Company del gruppo Gravina le pubbliche relazioni nel rapporto con i media, i consumatori e gli stakeholder.

La Divina Commedia Opera Musical, spettacolo ispirato al poema di Dante Alighieri, prodotto Mic International Company del Gruppo Gravina con le musiche di Marco Frisina e diretto dal regista Andrea Ortis, ha scelto di affidare le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a Equipe International, società di communication advisor di Milano che da oltre 20 anni accompagna e supporta i clienti nel rapporto con i media, i consumatori e gli stakeholder.

“Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con la Musical International Company e La Divina Commedia Opera Musical, la prima opera musicale ispirata al poema dantesco con effetti speciali sorprendenti e un allestimento teatrale di forte impatto visivo, con video proiezioni animate in 3D e coreografie acrobatiche - sottolinea Maurizio Cavezzali, Ceo di Equipe International - In un momento storico fortemente legato al mondo social e digital, siamo convinti che presentare il più classico dei testi in una messa in scena in chiave moderna, cantata, danzata e arricchita con effetti speciali di grande effetto, possa essere di forte appeal sia per i giovani sia per il pubblico adulto".

Anche Gabriele Gravina, produttore dell’Opera musical, ha espresso grande soddisfazione: “Abbiamo scelto Equipe International perché ha compreso e abbracciato i grandi valori etici e culturali veicolati dal nostro progetto e pensiamo che possa essere il partner giusto per comunicarli efficacemente e aiutarci a raggiungere un pubblico sempre più vasto: è una società con una forte expertise nel settore delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione di eventi, e con il suo team di specialisti della comunicazione può portare i media dello spettacolo e della cultura a scoprire l’innovazione di un Dante più attuale che mai”.