UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Media

“La mia foto”: CityLife Shopping District racconta la modernità urbana con National Geographic

Il progetto è rivolto agli appassionati di fotografia, invitati a lasciarsi ispirare dal contesto distintivo di CityLife Shopping District e dell’area circostante, raccontando per immagini l’architettura contemporanea e la nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle della più estesa isola pedonale di Milano. Un racconto che possa rappresentare il concetto di modernità urbana e cogliere l’energia di questo distretto commerciale dalle caratteristiche uniche.

Prende il via dal 20 aprile “La mia foto”, il progetto curato da National Geographic in collaborazione con CityLife Shopping District: una iniziativa fotografica volta a catturare l’anima “urban” del più grande distretto commerciale urbano d'Italia, frequentato dalla community trasversale di #CityLifers che qui vive, lavora o trascorre il proprio tempo libero.

Il progetto “La mia foto” è rivolto agli appassionati di fotografia, invitati a lasciarsi ispirare dal contesto distintivo di CityLife Shopping District e dell’area circostante, raccontando per immagini l’architettura contemporanea e la nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle della più estesa isola pedonale di Milano. Un racconto che possa rappresentare il concetto di modernità urbana e cogliere l’energia di questo distretto commerciale dalle caratteristiche uniche.

Per lanciare il progetto, verrà creato un mini sito (http://www.nationalgeographic.it/la-mia-foto-2021) nel quale gli utenti potranno caricare la propria foto. Il sito dedicato sarà arricchito anche da contenuti esperienziali grazie a interviste, infografiche e approfondimenti tematici su CityLife, sulla vita dei suoi abitanti, su tecnologia, architettura e sostenibilità, per volgere lo sguardo verso il futuro dell’urbanizzazione.

Si avrà tempo fino al 07 maggio per caricare i propri scatti urban, tra questi National Geographic ne sceglierà 25 che, in data 11 maggio, andranno a comporre un album dedicato sulla pagina Facebook NatGeoTvItalia. Saranno quindi gli utenti a votare la propria foto preferita e tra quelle che otterranno maggiori preferenze, National Geographic ne selezionerà una che il 17 maggio, verrà condivisa insieme alle altre 7 foto più apprezzate.