Media

La Serie B sbarca anche su Amazon Prime. Accordo triennale con Helbiz Media

Gli appassionati del Campionato potranno abbonarsi alla company tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Helbiz Media ha siglato un nuovo accordo con Amazon per l‘Italia per la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, con tutti i contenuti disponibili, tra cui il Campionato italiano della Serie B.

Helbiz Live sarà disponibile e sottoscrivibile su Amazon Prime Video Channels.

Gli appassionati del Campionato della Serie B potranno abbonarsi ad Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Matteo Mammì (nella foto), Ceo di Helbiz Media, sottolina l'importanza dell'accordo per la società: “La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.