Media

La Stampa: un supplemento Olimpiadi e lo Speciale S. Valentino

È in edicola oggi un supplemento di 24 pagine, curato dalla redazione sport, dedicato all'imminente evento sportivo, con tutte le notizie sulla manifestazione, interviste e dettagli su tutte le discipline, gli atleti, i campioni. L'11 febbraio sarà la volta dello Speciale per la festa degli innamaorati. In entrambi gli allegati presenti numerosi sponsor. 

Doppio appuntamento nei prossimi giorni con gli speciali de La Stampa. Esce giovedì 9 febbraio un supplemento di 24 pagine, curato dalla redazione sport, dedicato alle Olimpiadi Invernali 2006 che si inaugurano in questi giorni a Torino.

Il supplemento conterrà tutte le notizie sulla manifestazione, con interviste e dettagli su tutte le discipline, gli atleti, i campioni: uno sguardo su tutti i protagonisti della grande avventura olimpica. Presenti come sponsor: Lenovo, Berloni, Adecco, Montblanc Italia, Brooksfield, Sviluppo Italia, Monopoli di Stato, Fiat Auto, Menarini, Eutelsat, Aurora, LVHM Sephora, San Paolo, Museo Nazionale del Cinema, LVHM Dior Parfum.

L'11 febbraio, invece, sarà in edicola con La Stampa lo speciale San Valentino, un appuntamento tradizionale per i lettori con 8 pagine curate dalla redazione Speciali del giornale, dedicate al giorno degli innamorati: una serie di consigli, suggerimenti e approfondimenti per trovare il regalo più adatto con dettagli su: I cibi dell'amore, Cioccolato mon amour, I gioielli per lei e per lui, Gli orologi di San Valentino, Viaggi: mete da sogno, I regali in pelle, I profumi, La cosmetica. Sullo speciale San Valentino saranno presenti importanti sponsor come: Nestlè, Montblanc Italia, Raima Gioielli, LVHM Sephora, Serravalle Outlet.