Media

'Made In Italy', serie tv co-prodotta da The Family e da Taodue, debutta in anteprima su Amazon Prime Video

La serie, la prima serie italiana ad essere scelta e distribuita da Amazon, sarà disponibile in anteprima su Amazon Prime Video da lunedì 23 settembre e uscirà successivamente su Canale 5, nella primavera del 2020.

Dopo svariati mesi di preparazione, 80 giorni di shooting e quasi 5 mesi di montaggio e postproduzione, da lunedì 23 settembre la serie tv 'Made in Italy', co-prodotta da The Family e da Taodue, sarà disponibile in anteprima su Amazon Prime Video. E’ la prima serie italiana ad essere scelta e distribuita da Amazon. La serie uscirà successivamente su Canale 5, nella primavera del 2020.

Per la regia di Luca Lucini e Ago Panini, con un cast d’eccezione, tra cui Margherita Buy, Greta Ferro, Raoul Bova, Marco Bocci e Giuseppe Cederna, e con la partecipazione di grandi firme come Armani, Fiorucci, Krizia, Missoni e Valentino, Made in Italy racconta l’incredibile esplosione della moda italiana nella Milano degli Anni Settanta, attraverso la storia e lo sguardo della giovane giornalista Irene Mastrangelo (Greta Ferro) e della sua mentore Rita Pasini (Margherita Buy). 

SP