Media

Maurizio Crozza dal 22 febbraio torna in prima serata sul NOVE

Dopo il successo di ascolti registrato con l’ultima stagione (la migliore di sempre con una media del 5,4% di share, una crescita del +37% rispetto alla stagione autunnale 2017 e oltre 1,2 milioni di telespettatori), 'Fratelli di Crozza' torna in prima serata e in diretta dagli studi di Milano, da venerdì 22 febbraio alle 21.25 sul NOVE.

Dopo il successo di ascolti registrato con l’ultima stagione (la migliore di sempre con una media del 5,4% di share, una crescita del +37% rispetto alla stagione autunnale 2017 e oltre 1,2 milioni di telespettatori), Maurizio Crozza torna in prima serata e in diretta dagli studi di Milano, da venerdì 22 febbraio alle 21.25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale.  Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete: da Carlo Calenda e il suo progetto 'Siamo Europei', al profeta del talk show Alberto Forchielli fino alla ‘psicobanalisi’ di Massimo Recalcati, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

'Fratelli di Crozza' sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a 'Fratelli di Crozza'.

'Fratelli di Crozza' è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

SP