Media

'Con il cinema #andràtuttobene' Mediaset trasforma la tv in una multisala. Il 24 marzo e il 5 aprile su Iris, 20 e Cine34 50 film tra cui scegliere

Per due domeniche consecutive, 29 marzo e 5 aprile, i tre canali offriranno un meglio di dei generi più amati, con maratone di celebri pellicole italiane cult, film che hanno sbancato il botteghino.

Domenica niente calcio, gite fuoriporta,  ristoranti,  parchi e soprattutto niente cinema.

Mediaset, con l’iniziativa «Con il cinema #andràtuttobene» ha quindi pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica.

Per due domeniche consecutive - 29 marzo e 5 aprile - “Iris”, “20” e “Cine34” offriranno un meglio di dei generi più amati, con maratone di celebri pellicole italiane cult, film che hanno sbancato il botteghino.

50 titoli. 70 ore di bel cinema. Da Il cacciatore a Shutter Island e Salvate il soldato Ryan. Da Die Hard a Pacific Rim. Da Un sacco belloL’esorciccio.

La multisala televisiva - in attesa che riaprano quelle cinematografiche - è aperta dalle 9.00 di mattina alle 3.00 di notte non-stop. Ingresso libero. Omaggio Mediaset all’industria culturale che ha reso grande il nostro Paese nel mondo.

Ecco l'offerta di domenica 29, con le alternative possibili ai vari orari

 

tabella mediaset