Media
Mercoledì 21 aprile inizia Buongiorno Mamma, la nuova fiction di Canale 5 che vede Parmalat come partner commerciale
Al via sulla rete ammiraglia di Mediaset per sei serate, una serie che si sviluppa tra passato e presente e che ha per protagonista la famiglia Borghi: Guido, sua moglie Anna e i loro quattro figli. Una famiglia come tante che, a dispetto di un incidente che, anni fa, ha colpito il loro nucleo, cerca di andare avanti e vivere il quotidiano con la massima normalità.
Una normalità che inizia sempre allo stesso modo ed è riconducibile a quella di circa 20 milioni di famiglie italiane che cominciano la giornata bevendo il latte, per le sue elevate qualità nutrizionali e il suo gusto unico. Ecco perché un’altra costante della serie è il momento della colazione, che i Borghi fanno esclusivamente con il latte Parmalat (“Bontà e Linea” a lunga conservazione e “Puro Blu”), partner commerciale della fiction, che sarà presente in due scene dedicate a serata.
L’integrazione di Parmalat all’interno di Buongiorno Mamma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Brand On Solutions con la casa di produzione Lux Vide.