Media

Mercoledì 21 aprile inizia Buongiorno Mamma, la nuova fiction di Canale 5 che vede Parmalat come partner commerciale

L’integrazione di Parmalat all’interno della serie è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Brand On Solutions con la casa di produzione Lux Vide

Al via sulla rete ammiraglia di Mediaset per sei serate, una serie che si sviluppa tra passato e presente e che ha per protagonista la famiglia Borghi: Guido, sua moglie Anna e i loro quattro figli. Una famiglia come tante che, a dispetto di un incidente che, anni fa, ha colpito il loro nucleo, cerca di andare avanti e vivere il quotidiano con la massima normalità. 

Una normalità che inizia sempre allo stesso modo ed è riconducibile a quella di circa 20 milioni di famiglie italiane che cominciano la giornata bevendo il latte, per le sue elevate qualità nutrizionali e il suo gusto unico. Ecco perché un’altra costante della serie è il momento della colazione, che i Borghi fanno esclusivamente con il latte Parmalat (“Bontà e Linea” a lunga conservazione e “Puro Blu”), partner commerciale della fiction, che sarà presente in due scene dedicate a serata.

L’integrazione di Parmalat all’interno di Buongiorno Mamma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Brand On Solutions con la casa di produzione Lux Vide.