UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Media

A maggio MyBeautyBox cresce del 21%: superate le 40 mila iscritte alla newsletter

Il brand RCS specializzato nelle beauty box ha registrato, nel periodo del lockdown, un netto incremento delle iscrizioni a dimostrazione che le donne italiane non hanno rinunciato a curarsi nemmeno nei giorni più difficili della lotta al Covid-19.

MyBeautyBox, il brand RCS specializzato nel settore delle beauty box di prodotti cosmetici con servizio in abbonamento, ha registrato in questi mesi un incremento del 21% degli ordini e superato le 40.000 iscritte alla newsletter (maggio 2020 vs marzo 2020), a dimostrazione che le donne italiane non hanno rinunciato a curarsi nemmeno nei giorni più difficili della lotta al Covid-19.  

Una crescita costante che premia l’esclusiva formula di MyBeautyBox che, nata a gennaio 2013, prima in Italia, a partire dal 2019 ha arricchito la propria proposta unendo alla consueta selezione di prodotti cosmetici di qualità dei marchi più prestigiosi la possibilità da parte delle iscritte di personalizzare ogni mese il proprio cofanetto con un prodotto a scelta e di usufruire di opportunità esclusive, grazie a partnership con primarie aziende del mondo del cinema, del food, della bellezza, del fitness.

Sorprese esclusive che nel corso dei mesi si sono aggiunte ai prodotti beauty: dai biglietti omaggio per l’ingresso al cinema, in occasione di lanci di film come “IT 2” e “Charlie’s Angel” (in collaborazione con Warner Bros e Sony Pictures), alle opportunità legate al mondo food, insieme a Degustabox, My Cooking Box, Nutribees, fino alla prenotazione di trattamenti di bellezza con Treatwell, o, ancora, la esclusive e apprezzatissime sessioni di allenamento online sul canale Facebook di MyBeautyBox, offerte dalla fitness academy Allyoucanfit durante il periodo di lockdown.

Qualità del prodotto, capacità di sorprendere ed emozionare, senso di community, attenzione al cliente e capacità di ascolto sono dunque gli ingredienti di MyBeautyBox alla base dell’elegante cofanetto che ogni mese, in abbonamento mensile a soli 14 euro con consegna omaggio, offre una selezione esclusiva di novità del mondo del beauty, con 5/7 prodotti dal valore effettivo che supera in media i 50 euro.

Le sorprese di MyBeautyBox continuano questo mese con Veepee Summer Box, l’esclusivo cofanetto del mese di giugno, in collaborazione per il secondo anno consecutivo con Veepee, che richiama la stagione più calda e colorata dell’anno e alle coccole beauty di brand giovani come Zago Milano, We Make-Up e Naj Oleari Beauty unisce la pochette personalizzata Veepee e uno sconto dedicato per l’acquisto di prodotti e accessori glamour nel sito leader nell’ambito delle flash-sales.