Media

Nel week end di Radio 24 nuovi programmi e seconde edizioni. La domenica debutta ‘Diario di un giorno - cronache dal sociale’, di Cristina Carpinelli

Da sabato 12 gennaio alle 10.30 e alla domenica alle 23.30 parte su Radio 24 la seconda stagione di 'Io sono il cattivo' di Giampaolo Musumeci con le storie dei grandi criminali del nostro tempo. Da domenica 13 gennaio alle 23.00 in onda il nuovo programma che in ogni puntata racconta la giornata di persone normali che hanno dovuto e saputo affrontare le difficoltà della vita.

Da sabato 12 gennaio alle 10.30 e alla domenica alle 23.30 parte su Radio 24 la seconda stagione di ‘Io sono il cattivo’ di Giampaolo Musumeci con le storie dei grandi criminali del nostro tempo, di uomini e donne che hanno scelto la strada del male, in una nuova coproduzione multicanale con Audible.

Con il 2019, ogni sabato alle 22.00, ‘Strade e Motori’ assume una nuova veste. L'approfondimento settimanale di Radio 24 dedicato al mondo dell'automotive, condotto da Massimo De Donato, ha un format più ampio e più ricco di contenuti: più interviste e news, più prove su strada.

Da domenica 13 gennaio, alle 23.00 al via un nuovo programma: ‘Diario di un giorno - cronache dal sociale’, di Cristina Carpinelli. Ogni puntata racconta la giornata di persone normali che hanno dovuto e saputo affrontare  le difficoltà della vita. La giornata di Caterina, ragazza down felice di lavorare in un bar,  di Simona, adottata da ragazzina, che a sua volta ha adottato un bambino malato, di Angelo, tossicodipendente che ha deciso di disintossicarsi. Storie di lotta e di riscatto, raccontate attraverso i gesti del quotidiano.

Tutte i programmi di Radio 24 possono essere ascoltati in podcast sul sito di Radio 24.it.

Le puntate di ‘Io sono il cattivo’, prima e seconda stagione, sono disponibili in versione integrale in esclusiva sulla piattaforma di Audible.

SP