Media

NetMediaclick sarà la concessionaria esclusiva per la pubblicità di Vaielettrico.it

Al via la partnership tra il portale di riferimento nella mobilità a emissioni zero, un progetto editoriale fondato da Mauro Tedeschini, Massimo Degli Esposti, Andrea Prandi e la società che offre al mercato soluzioni integrate di digital advertising muticanale e multiprodotto. Tedeschini: "L’accordo è fondamentale per continuare il nostro percorso, dando alle aziende che credono veramente nella sostenibilità un interlocutore giovane e affidabile”.

Sarà NetMediaclick la concessionaria esclusiva per la pubblicità di Vaielettrico.it, il portale che in soli due anni ha saputo affermarsi come punto di riferimento nella mobilità a emissioni zero.

“Per noi era fondamentale trovare un partner altamente professionale, ma al contempo estremamente snello, in grado di cogliere al volo tutte le opportunità che si creano in un mondo in grande cambiamento”, spiega Mauro Tedeschini, fondatore di Vaielettrico.it. “Il nostro portale è nato per inseguire un sogno: cambiare il volto delle nostre città con una mobilità dolce, che utilizzi solo la luce del sole. Ma è un sogno che perseguiamo con i piedi ben piantati per terra e con una struttura che cresce giorno dopo giorno. L’accordo con NetMediacliclick è fondamentale per continuare il nostro percorso, dando alle aziende che credono veramente nella sostenibilità un interlocutore giovane e affidabile”.

“Siamo onorati di questa partnership con Vaielettrico”, aggiunge Valerio Ginnasi, (in foto), Amministratore di NetMediaClick  “un progetto editoriale che abbiamo da subito sposato per la qualità, l’ambizione e i temi trattati. Abbiamo trovato una professionalità non comune ed una disponibilità a lavorare assieme su progetti che permettono di garantire al mercato un’offerta di comunicazione completa, di estrema qualità ed altamente performante. Questo accordo si inserisce all’interno di un disegno più ampio di crescita globale che stiamo portando avanti da alcuni mesi al fine di supportare la nostra business proposition a livello globale”.

Vaielettrico.it è stato fondato nel 2017 con l’intento di raccontare in modo chiaro e accessibile a tutti la rivoluzione in atto nella mobilità con l’avvento dell’elettrico. Non solo auto, ma anche moto, scooter, bici, barche, bus e camion. I soci fondatori sono quattro: Mauro Tedeschini è un giornalista che ha diretto diverse testate, tra cui Quattroruote e alcuni noti quotidiani, oltre ad avere presieduto il Museo Enzo Ferrari di Modena; Massimo Degli Esposti, giornalista, ha  lavorato in diversi quotidiani, tra cui il Corriere della Sera, Il Resto del Carlino- QN e il Sole 24 Ore; Andrea Prandi è un noto comunicatore, attualmente direttore delle relazioni esterne di Conad Italia, incarico che ha ricoperto in Edison e Merloni-Ariston e Omnitel; VZ 19 è una società che investe in start-up ad alto potenziale di crescita. Vaielettrico.it organizza eventi e corsi di formazione.

NetMediaclick è il Brand commerciale nato nel 2011 dalla partnership di due società operanti nel settore della comunicazione digitale: Mailclick Srl e Videoclick Advertising Srl. Grazie alle sinergie tra le competenze proprie delle due aziende, NetMediaClick offre al mercato soluzioni integrate di digital advertising muticanale e multiprodotto.