Media

Nove: la nuova stagione di Fratelli di Crozza è anticipata da 'The new Conte'

Sul canale targato Discovery Italia torna dal 27 settembre l'one man show che nella scorsa stagione ha totalizzato 1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share.

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del NOVE con l’attualità politica e sociale analizzata dalla satira di MAURIZIO CROZZA, che dal 27 settembre tornerà in diretta e in prima serata con la nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA”.

Dopo il “The New Pope” di Sorrentino, ad anticipare il ritorno del one-man show non poteva mancare il “The New Conte di Maurizio Crozza. L’artista genovese veste i panni del Presidente del Consiglio fresco di secondo mandato: il risultato è come sempre esilarante.

 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.