Media

Nove: Accordi & Disaccordi torna in tv il 3 marzo

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si parlerà del nuovo Dpcm, il primo del governo Draghi, che deve affrontare le difficoltà del piano vaccinale e le complicazioni portate dalle varianti. Inoltre si discuterà della situazione estremamente complicata in cui si trovano sia quanti lavorano nel mondo della cultura che nella ristorazione e nell'imprenditoria.

L’attualità politica torna protagonista sul Nove, rigorosamente in diretta, con la nuova puntata del talk “ACCORDI&DISACCORDI”: mercoledì 3 marzo alle 21:25 saranno ospiti il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti, lo chef Davide Oldani e il direttore del Polo museale di Parma Simone Verde.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si parlerà del nuovo Dpcm, il primo del governo Draghi, che deve affrontare le difficoltà del piano vaccinale e le complicazioni portate dalle varianti. Inoltre si discuterà della situazione estremamente complicata in cui si trovano sia quanti lavorano nel mondo della cultura che nella ristorazione e nell'imprenditoria.

L'analisi politica sarà affidata, come di consueto, al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Spazio alla satira con 'Spiegato facile', la rubrica della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr).

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.