Media

Ottimo esordio per 'Marvel's Inhumans' su Fox: 196.000 spettatori totali e il 2,9% di share tv

Il profilo degli spettatori che hanno deciso di passare la serata con Fox è stato molto eterogeneo: il 68% della platea era formata da spettatori di classe socioeconomica alta con distribuzione omogenea tra uomini e donne. Grande successo per la campagna sui social media nei 6 mesi di esposizione sul web in partnership con Disney, Marvel e Panini.

Partenza solida per la stagione delle 100 prime visioni dei canali Fox con l’esordio di 'Marvel's Inhumans', in onda ieri alle 21 su Fox (canale 112 di Sky).

'Marvel’s Inhumans' ha totalizzato 196.000 spettatori totali con più di mezzo milione di contatti nell’intera serata.

Con Marvel’s Inhumans Fox è risultato il canale più visto della piattaforma Sky nella fascia di messa in onda (21.00-22.00) dal pubblico degli abbonati, con il 2,9% di share Tv e il 12% di share Sky.

Il profilo degli spettatori che hanno deciso di passare la serata con Fox è stato molto eterogeneo: il 68% della platea era formata da spettatori di classe socioeconomica alta con distribuzione omogenea tra uomini e donne.

Grande successo per la campagna sui social media nei 6 mesi di esposizione sul web in partnership con Disney, Marvel e Panini. Il budget digital ripartito fra YouTube, Facebook e display banner ha permesso di totalizzare più di 13 milioni di impression.

Su Facebook in particolare sono state raggiunte 1.340.000 persone con 456.000 interazioni. Successo anche per il nuovo esperimento con la ChatBot che ha permesso di creare una community di fan dell’universo Marvel sulla pagina Facebook di Fox.

SP