Media

Otto finali di Coppa Nazionale in sette giorni in onda su Sky Sports

Dalla FA Cup, alla Coppa di Germania. Dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, fino al Portogallo. Senza contare Svizzera, Turchia e Danimarca. Dal 25 al 31 Maggio solo su Fox Sports (canale 204, Sky) si potranno vivere le ultime emozioni stagionali di alcune tra le più forti squadre di club impegnate nelle finali delle coppe nazionali d’Europa.

 Otto finali di Coppa Nazionale in sette giorni. Dalla FA Cup, alla Coppa di Germania. Dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, fino al Portogallo. Senza contare Svizzera, Turchia e Danimarca.  Dal 25 al 31 Maggio solo su Fox Sports (canale 204, Sky) si potranno vivere le ultime emozioni stagionali di alcune tra le più forti squadre di club impegnate nelle finali delle principali coppe nazionali d’Europa.

Il Chelsea di Conte campione d’Inghilterra, il PSG di Cavani e Verratti, il Borussia Dortmund di Aubameyang, il Benfica campione di Portogallo e il Celtic re di Scozia: top club europei giocheranno per alzare l’ultimo trofeo nazionale dell’anno.

LA PROGRAMMAZIONE – Le prime due finali sono in programma giovedì 25 maggio. Alle 16.00 con diretta su Fox Sports Plus la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sionmentre alle 17.00 su Fox Sports la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen.

Sabato 27 maggio sono ben 4 le finali che saranno trasmesse dal canale dei Top Player. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers.

Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraeslive alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di TurchiaKonyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.