Media

Pantene sceglie Hearst per regalare alle consumatrici una hair journey personalizzata

Alla Fashion Week di Milano uno spazio aperto al pubblico presidiato dagli hairstylist Pantene e dalla redazione beauty di ELLE. Qui è allestita una galleria fotografica per raccontare, attraverso foto e messaggi, l'impatto sociale dei capelli nella storia e nella sfera personale di ogni donna. Dal 20 al 23 Settembre, dalle 12 alle 19, in via Formentini a Milano.

4 giornate alla scoperta del potere dei capelli, nel cuore di Milano, in occasione della Fashion Week: Elle presenta la Pantene Boutique, uno spazio aperto al pubblico presidiato dagli hairstylist Pantene e dalla redazione beauty di Elle.

Qui è allestita una galleria fotografica per raccontare, attraverso foto e messaggi, l'impatto sociale dei capelli nella storia e nella sfera personale di ogni donna.

A tutte le partecipanti saranno offerti un hairdo express by Pantene, uno scatto fotografico e una goodie bag con sample di prodotto, un'agenda e una copia dell'ultimo numero di Elle.

Durante i giorni di apertura è prevista anche la presenza di alcune talent, mentre le beauty editor di ELLE raccoglieranno le «storie di capelli» delle lettrici.
ELLE 10, in edicola dal 16 settembre, ha lanciato uno speciale Save the Date per l’iniziativa, che è stata raccontata anche su Elle.it e sui profili social ufficiali di Elle Italia, con un’attività teaser.

La Pantene Boutique sarà aperta al pubblico dal 20 al 23 Settembre, dalle 12 alle 19, in via Formentini a Milano.
Il progetto è completato da un palinsesto di contenuti stampa, digital e social dedicati a Pantene sulle property dei brand ELLE, Marie Claire e Cosmopolitan.

ELLE interpreta i prodotti e i valori di marca Pantene attraverso il tema dei ricordi legati ai capelli nella vita di una donna.
Marie Claire si concentra sui capelli come rappresentazione della propria identità e personalità, mentre l’”hair pride” è il cuore di Cosmopolitan.
Un progetto che si avvale della forza e della complementarietà dei femminili Hearst per intercettare un target variegato e qualitativo.

 

EC