Media

Paramount festeggia la Pasqua con una programmazione speciale all'insegna della fantasia

Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, festeggia la Pasqua con tante pellicole ricche di fantasia e magia. In prima serata sabato 20 aprile 'Miss Potter', domenica 21 aprile 'Monster Trucks' in Prima tv e lunedì 22 aprile 'La gang del bosco'.

Paramount Network, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, festeggia la Pasqua con tante pellicole ricche di fantasia e magia, capaci di emozionare tutto il pubblico.

Le sorprese iniziano già nel daytime, a partire da sabato 20 aprile con Big (in onda alle 11.20), grande classico del cinema con Tom Hanks interpreta un adolescente che sogna di diventare subito adulto.  A seguire arriva Mozart, un cane per due. Olive e Clay, giovane coppia sposata, troveranno un accordo per l’affidamento del loro amato cane Mozart? Sabato 20 aprile alle 21.10 Paramount Network presenta Miss Potter: una magica storia raccontata nel film diretto da Chris Noonan, con Renée Zellweger ( Bridget Jones) Emily Watson e Ewan McGregor. Al centro della pellicola la biografia romanzata della più famosa narratrice e disegnatrice inglese di libri per l'infanzia, Beatrix Potter (1866-1943) che riuscì a pubblicare il suo primo libro con una piccola casa editrice, rendendo celebri i personaggi di Peter il coniglietto, Nutklin lo scoiattolo, Jemina la papera col cappellino e Jeremy il ranocchio elegante.

Domenica 21 aprile la festa inizia dalla mattina, alle 10.20, con la commedia per tutta la famiglia Beverly Hills Chihuahua 1, 2 e 3, trilogia che segue le vicende della  cagnolina Chloe. Alle 15.10, un’altra amatissima saga: La Famiglia Addams 1 e 2 con gli stravaganti Gomez e Morticia Addams, che insieme a zio Fester e ad altri personaggi regaleranno al pubblico un terrificante divertimento. Anche la sera Paramount Network continua a celebrare la fantasia in tutte le sue forme,. Alle 21.10, in prima visione, andrà in onda Monster Trucks, film diretto dal regista de “L’Era Glaciale” Chris Wedge, con Lucas Till, Jane Levy, e Amy Ryan.

Lunedì 22 aprile alle 11.30, in occasione dell’Earth Day 2019, da non perdere Earth - La nostra terra, documentario prodotto da Disney nature e realizzato con le più spettacolari scene della serie tv Pianeta Terra. Un viaggio dal Polo Nord al Polo Sud compiuto attraverso gli occhi e le esperienze di tre “protagonisti”: una famiglia di orsi polari, un branco di elefanti e una balena megattera con il suo cucciolo appena nato. Alle 13.10 arrivano invece le avventure, ispirate a una storia vera, di 8 amici da salvare e, a seguire, le disavventure di Madeline: il diavoletto della scuola.

A Pasquetta in prima serata, alle 21.10, Paramount Network propone il film d’animazione La gang del bosco diretto da Karey Kirkpatrick e Tim Johnson che racconta una favola moderna ispirata ai temi dell’ecologia, basata sul fumetto di Michael Fry e T. Lewis. Al centro della scena le avventure della timida tartaruga Verne che scopre l'avanzare verso il bosco della nuova periferia urbana; al suo fianco il procione R.J. ed altri animali; i personaggi valicheranno insieme la siepe (da qui il titolo originale Over the hedge) dietro la quale c'è un mondo inquinato da immondizia e ritrovati tecnologici.

Segui Paramount Network sul sito – www.paramountnetwork.it – sugli account social ufficiali Twitter, Facebook e Instagram Paramount Network Italia.

 

EC