Media

Paramount Network media partner della Milano Movie Week con la Grease Experience

L'evento, che si terrà venerdì 20 settembre a partire dalle ore 19.30 all'interno di Bovisa Drive-In, permetterà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di 'Grease', l’iconico film musicale Paramount del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

Paramount Network, il brand di Viacom Italia - azienda guidata dall’Ad Andrea Castellari - dedicato agli amanti delle storie e presente sul canale 27 del digitale terrestre e di tivusat, sarà per il secondo anno Media Partner della Milano Movie Week, in programma dal 13 al 20 settembre.

Il brand venerdì 20 settembre organizzerà la Paramount Network Grease Experience, un’esperienza unica che permetterà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di 'Grease', l’iconico film musicale Paramount del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John

La Paramount Network Grease Experience si terrà, infatti, venerdì 20 settembre a partire dalle ore 19.30 all'interno di Bovisa Drive-In, un vero e proprio drive-in in stile americano nel cuore di Milano: durante l'evento sarà possibile assistere alla proiezione del film 'Grease' direttamente dalla propria auto, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50’-60’. Non mancheranno durante la serata incursioni e balli a sorpresa in stile 'Grease'. Al termine della proiezione, la serata continuerà nell'area eventi di Bovisa Drive-In all'insegna del ballo e delle atmosfere del film con una gara in perfetto stile American Bandstand, ovvero le gare di ballo dei licei americani anni '50, con stand di trucco e parrucco, auto americane in esposizione, la performance live di Dan e i suoi fratelli e i DJ Set di Danysol e After Jesus.

Per informazioni sui biglietti di ingresso all’evento: https://xceed.me/list/bovisa-drive-in/event/milano/74708

SP