Media

Paramount Network dedica una maratona cinematografica a tutte le mamme

In occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia a partire dalle 17 propone tre storie con protagoniste assolute le madri e l’'essere mamma': '2 young 4 me – Un fidanzato per mamma', con Michel Pfeiffer e Paul Rudd, 'Baby Boom' con Diane Keaton, e 'Perché te lo dice mamma', con Diane Keaton e Mandy Moore.

Paramount Network, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta, per domenica 12 maggio, una programmazione speciale in onore di tutte le mamme. Per celebrare questa giornata particolare, a partire dalle 17, Paramount Network propone tre storie con protagoniste assolute le madri e l’'essere mamma', per passare una domenica con tutta la famiglia.

Si comincia alle 17 con una divertente commedia in rosa: 2 young 4 me – Un fidanzato per mamma, con Michel Pfeiffer e Paul Rudd. Rosie è una mamma divorziata, single e sexy, ma la sua vita sentimentale è totalmente azzerata. La serie tv per cui lavora come sceneggiatrice è in crisi d’ascolti, e lei è alla ricerca di una svolta che possa rilanciare la sua carriera. Durante un casting conosce Adam, un giovane attore, talentuoso e affascinante, che rilancerà sia la sitcom che la vita sentimentale di Rosie. I problemi però sono dietro l’angolo, perché lei non è l’unica ad essersi presa una cotta per Adam.

A seguire, alle 19, un classico con la grande Diane KeatonBaby Boom (nella foto). J. C. Wiatt è una donna in carriera che si trova, inaspettatamente, con una grossa responsabilità: dovrà allevare la neonata figlia di un suo cugino, tragicamente morto in un incidente. Si ritrova quindi catapultata nella vita da mamma, e sarà costretta a cambiare la sua vita. Deciderà di abbandonare la città e il suo lavoro per trasferirsi in una villetta nel Vermont. Ma anche qui, lontano dallo stress della sua vita lavorativa, avrà il suo bel daffare.

La prima serata, con un titolo del ciclo Top of the week, è ancora dedicata alla Festa della Mamma. Alle 21.10 arriva Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton e Mandy Moore. Daphne è la madre di tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy Mae e l’adorabile Milly, che però è più insicura delle altre due. Per essere certa che Milly scelga l’uomo perfetto, e che non commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di mettere un annuncio su internet e sceglier personalmente un fidanzato alla figlia. Quando lo scoprirà, Milly si arrabbierà moltissimo, ma questa situazione la aiuterà anche a prendere una decisione importante.

SP