Media

Prosegue la collaborazione tra Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Subasio e Radio Monte Carlo e Amazon Prime day 2018

Anche quest’anno le radio del Gruppo RadioMediaset e Radio Monte Carlo nel corso della settimana precedente il Prime Day, racconteranno i benefici riservati agli iscritti a Prime attraverso i Radio Tutorial di un esperto: Andrea Galeazzi, interrogato quotidianamente da un improbabile utente. Anche le piattaforme digital delle emittenti daranno ampio sostegno al progetto con articoli e post sui rispettivi canali social che racconteranno l’andamento della giornata in parallelo con la radio.

Torna il 16 e 17 luglio il Prime Day di Amazon, l'appuntamento che riserva migliaia di offerte in esclusiva ai clienti Prime. 

Una grande occasione per sfruttare le promozioni e, per chi non fosse ancora abbonato, per scoprire i benefici dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Anche quest’anno le radio del Gruppo RadioMediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Subasio) e Radio Monte Carlo nel corso della settimana precedente il Prime Day, racconteranno i benefici riservati agli iscritti a Prime attraverso i Radio Tutorial di un esperto: Andrea Galeazzi, voce autorevole nell’ambiente della divulgazione tecnologica, interrogato quotidianamente da un improbabile utente.

Radio 105 ospiterà anche il contenuto delle NOVITA’ PRIME DAY in ambito musicale, presentando al pubblico le limited edition realizzate in esclusiva per i clienti Prime da Rkomi, Tedua, Achille Lauro, Drefgold, che saranno ospiti negli studi dell’emittente e saranno protagonisti di incontri ed esibizioni in occasione dell’evento in programma a Milano venerdì 13 e sabato 14 luglio. Tutte le interviste saranno rese disponibili su 105.net.

A partire dalle ore 19:00 di venerdì 13 luglio e per tutta la giornata di sabato 14 luglio in Piazza XXV Aprile a Milano, andranno in scena due giorni di festa per celebrare l’imminente arrivo del Prime Day. Diversi gli appuntamenti gratuiti, tra cui un dj set firmato Radio 105.

Il 16 e il 17 luglio, il Prime Day vivrà in onda attraverso FUN FACTS, OFFERTE LAMPO e altre divertenti modalità di comunicazione.

Anche le piattaforme digital delle emittenti daranno ampio sostegno al progetto con articoli e post sui rispettivi canali social che racconteranno l’andamento della giornata in parallelo con la radio.