Media
Publicis Media, analisi ascolti tv del 20 Luglio. La fiction Velvet su Rai 1 con 2.7Mio AMR (15% di share) è risultato il programma più seguito in prime time
Pubblichiamo l'analisi degli ascolti tv di mercoledì 20 Luglio realizzata per ADVexpress da Publicis Media.
La fiction Velvet su Rai 1, alla quinta stagione, con 2.7Mio AMR e il 15% di share è risultato il programma più seguito in prime time. Su Canale 5 erano presenti 2.3Mio di spettatori, pari al 12.7% di share, per il film commedia del 2010 di Carlo Vanzina La vita è una cosa. La 18a e decisiva tappa del Tour de France ha tenuto davanti alla tv, nel pomeriggio di Rai 3, 2.4Mio di appassionati per il 25.9% di share.
Tra le digitali sempre il Tour de France, nella fascia 14.00 -15.00 di Rai Sport, ha raggiunto 624K AMR ed il 4.7% di share. In prime time invece si segnalano le performance del cinema su Nove e Tv8, con il film del 1998, La maschera di Zorro trasmesso dalla rete Discovery (421K AMR e 2.4% di share) e Tutti pazzi per Mary, con Ben Stiller e Cameron Diaz, andato in onda su Sky (417K AMR e 2.3% share).
Sky Uno/+1 ha raggiunto l'1.7% di share (escluso +1) con Alessandro Borghese e 4 Ristoranti estate, trasmesso in prime time e seguito da 461K abbonati, risultando ancora una volta il programma più seguito della giornata sulle reti pay.
(Elaborazioni Publicis Media su Dati Auditel)