Media

Publicis Media, analisi ascolti tv del 20 Luglio. La fiction Velvet su Rai 1 con 2.7Mio AMR (15% di share) è risultato il programma più seguito in prime time

Su Canale 5 erano presenti 2.3Mio di spettatori, pari al 12.7% di share, per il film commedia del 2010 di Carlo Vanzina La vita è una cosa. La 18a e decisiva tappa del Tour de France ha tenuto davanti alla tv, nel pomeriggio di Rai 3, 2.4Mio di appassionati per il 25.9% di share.

Pubblichiamo l'analisi degli ascolti tv di mercoledì 20 Luglio realizzata per ADVexpress da Publicis Media. 

La fiction Velvet su Rai 1, alla quinta stagione, con 2.7Mio AMR e il 15% di share è risultato il programma più seguito in prime time. Su Canale 5 erano presenti 2.3Mio di spettatori, pari al 12.7% di share, per il film commedia del 2010 di Carlo Vanzina La vita è una cosa. La 18a e decisiva tappa del Tour de France ha tenuto davanti alla tv, nel pomeriggio di Rai 3, 2.4Mio di appassionati per il 25.9% di share.

Tra le digitali sempre il Tour de France, nella fascia 14.00 -15.00 di Rai Sport, ha raggiunto 624K AMR ed il 4.7% di share. In prime time invece si segnalano le performance del cinema su Nove e Tv8, con il film del 1998, La maschera di Zorro trasmesso dalla rete Discovery (421K AMR e 2.4% di share) e Tutti pazzi per Mary, con Ben Stiller e Cameron Diaz, andato in onda su Sky (417K AMR e 2.3% share).

Sky Uno/+1 ha raggiunto l'1.7% di share (escluso +1) con Alessandro Borghese e 4 Ristoranti estate, trasmesso in prime time  e seguito da 461K abbonati, risultando ancora una volta il programma più seguito della giornata sulle reti pay.

Dati 20 Luglio

 

Dati 20 Luglio 2

 

(Elaborazioni Publicis Media su Dati Auditel)