Media
Publicis Media, analisi ascolti tv del 22 giugno. 'Tutto può succedere 2' su Rai1 vince il prime time con vince il PT con 3.4Mio di spettatori ed il 17.2% di share
Pubblichiamo l'analisi degli ascolti tv del 22 giugno realizzata per ADVexpress da Publicis Media.
Tutto può succedere 2, la seconda edizione della fiction di successo di Rai 1 vince il PT con 3.4 milioni di spettatori ed il 17.2% di share. Su Canale5 The winner is, nella seconda puntata del format condotto da Gerry Scotti, si è mantenuto stabile con 2.8 milioni di telespettatori ed il 15.8% di share.
Tra le digitali Nove ha proposto il film Reazione a catena con un ascolto di 500mila corrispondenti al 2.4% di share. Iris invece nella sua fascia di PT ha conquistato 458mila spettatori ed il 2.2% di share grazie alla bellezza di Monica Bellucci nei panni di Malena.
Su Sky Uno/+1 Alessandro Borghese e la versione estiva di 4 Ristoranti mantiene ascolti elevati, nonostante un calo rispetto alla settimana scorsa: 417mila AMR e l'1.6% di share (no +1) per il quarto appuntamento.
Elaboriazione di Publicis Media su dati Auditel