Media

Publitalia Branded Entertainment e RTI lanciano 'Hit the road man', magazine tv di Canale 5 che racconta protagonisti ed eventi di cinema, musica e showbiz

Dal 22 luglio andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la terza stagione del settimanale TV di cultura e spettacolo ideato e condotto da Pascal Vicedomini.

A partire da domenica 22 luglio andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la terza stagione di Hit the Road Man, il settimanale TV di cultura e spettacolo ideato e condotto da Pascal Vicedomini.

Nel corso delle 7 puntate Pascal farà conoscere al pubblico, in maniera divertente e informale, tutti i più grandi eventi legati al mondo dello showbiz, attraverso interventi di VIP internazionali e  nostrani come Albano e Romina, Pierce Brosnan, Michelle Hunziker, Leonardo Pieraccioni, Gianna Nannini, J-Ax, Pio e Amedeo, Cristina Capotondi e molti altri.

Il mondo del grande schermo avrà un ruolo preminente in tutte le puntate: insieme a Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, fondatori della casa cinematografica AMBI Group, approfondiremo temi inerenti al cinema nazionale e internazionale e alle nuove modalità per la fruizione di contenuti come Tatatu, piattaforma di intrattenimento globale e social.

Incontreremo inoltre Danilo Iervolino, presidente dell’università telematica Pegaso, che invece racconterà quali sono le competenze necessarie per intraprendere la carriera da attore.

Ogni settimana, la food blogger Alice Balossi presenterà una rubrica nella quale, davanti a una buona tazza di Caffè Borbone, intervisterà differenti ospiti rivelando al pubblico aneddoti e curiosità legate alle passioni culinarie dei VIP.

In ogni puntata non mancheranno contributi e interviste ai VIP, artisti e personaggi di rilievo presenti al Costa Zena Festival, evento organizzato a Genova da Costa Crociere per festeggiare il suo 70° anniversario.

“Hit the Road Man” è un programma realizzato in collaborazione con la Direzione
Intrattenimento RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – in coproduzione con Italian Independent Production e EGE Produzioni.