Media

Quasi 600mila spettatori unici su Fox lunedì 24 ottobre per Hundred to go e The Walking Dead

Hundred to go ha totalizzato 201mila spettatori mentre The Walking Dead ne ha raggiunti 355mila totalizzando +70% sul debutto della stagione precedente. L’hashtag #FoxTheWalkingDead primo nei trending topic.

Ottimi ascolti per la serata di lunedì 24 ottobre su FOX (canale 112 di Sky) con il debutto di Hundred to go, produzione originale Fox Networks Group Italy in collaborazione con BMW Italia e, per l’atteso ritorno di The Walking Dead.

Hundred to go ha totalizzato infatti 201mila spettatori mentre The Walking Dead ne ha

raggiunti 355mila.

L’avvio della settima stagione di The Walking Dead 7 segna un incremento significativo rispetto al debutto della precedente con un +70%.

Nel totale, ottimo il dato di copertura nella serata: le due serie arrivano a 570mila spettatori unici.

Nel corso della messa in onda di Hundred to go e The Walking Dead, FOX è stato la prima scelta di piattaforma per il pubblico abbonato Sky di classe socioeconomica alta e quinto canale sul totale Tv dopo le reti generaliste, confermato dal 6,0% di share Tv e 19% di share Sky.

Numeri importanti anche sui social media dove l’hashtag #FoxTheWalkingDead è entrato nei trending topic durante la messa in onda della serie raggiungendo la prima posizione.

Il video a 360° di The Walking Dead, Zombie Attacks, pubblicato sulla pagina Facebook Fox Italia ha raggiunto 2,2 milioni di utenti.

 

EC