Media

QVC Italia annuncia la partnership con la piattaforma streaming discovery+

A partire dal 29 marzo sui canali QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale al servizio streaming del gruppo Discovery. Per promuovere l'accordo, uno speciale show e un promo di 30 secondi.

QVC Italia, il retailer multimediale di shopping e intrattenimento, lancia una collaborazione tutta nuova con Discovery.

A partire dal 29 marzo, infatti, sui canali QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale a discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, il solo e unico dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”.

Per presentare questa partnership, il 29 marzo alle ore 16 e alle ore 20, è in programma sui canali QVC Italia uno speciale show condotto da Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style e volto de “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time.

La collaborazione fra Federico Fashion Style e QVC Italia è iniziata lo scorso dicembre quando sono stati lanciati i prodotti delle linee LUXURY GOLD e FIX ME BABY riscuotendo un grande successo tra la community di QVC e sta proseguendo con una serie di appuntamenti che lo vedranno protagonista anche il prossimo maggio con tante novità.

La partnership fra discovery e QVC Italia sarà annunciata anche sui canali del portfolio di Discovery: con un promo di 30 secondi darà appuntamento al live sui canali TV QVC Italia del 29 marzo e uno spot da 60 secondi in onda dal 30 marzo promuoverà l’offerta che rimarrà disponibile sul sito www.qvc.it.L’attività verrà inoltre promossa sia sui canali social del gruppo Discovery che su quelli di QVC Italia.