Media

Radio Number One è la radio ufficiale di Monza Fuori GP

Appuntamento fissato nel centro della città dei motori dal 5 all’8 settembre. L'emittente promuoverà l’evento nei giorni precedenti e presidierà il palco di piazza Trento e Trieste, vero cuore della manifestazione.

Radio Number One è l’emittente ufficiale di Monza Fuori GP, appuntamento fissato nel centro della città dei motori dal 5 all’8 settembre

Radio Number One promuoverà l’evento nei giorni precedenti e presidierà il palco di piazza Trento e Trieste, vero cuore della manifestazione.

Oltre a essere 'radio ufficiale', l'emittente è anche organizzatrice dell'evento che animerà Monza nel weekend del Gran Premio di Formula 1.

Molti gli eventi in programma, giovedì ad esempio lo show “Chef di Corsa” e la presentazione ufficiale della squadra calcio AC Monza. Venerdì sarà la volta dello spettacolo teatrale “Piloti di altri tempi” con l’ex pilota Siegfried Stohr e la presenza di Guglielmo Meregalli, voce di Radio Number One.

Sabato 7 settembre un’agenda molto fitta, con Il Grande Mago di Zelig, il talk show di Franco Bobbiese e le premiazioni di MotorSport Passion. La sera, invece, Luca Viscardi conduce la serata con i balli country, lo spettacolo di Jo Squillo e il concerto di Alan Sorrenti. Domenica, infine, la Camminata in Rosso di ProWalking.

Radio Number One (oltre 1.500.000 ascoltatori nei 7 gg – Dato ufficiale RadioTER)  si ascolta in tutto il Nord Italia (Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Versilia, Verona, Trento, Emilia). I programmi si aprono alle 6 e proseguono in diretta fino alle 23; nel suo team ha voci che da sempre sono il sinonimo di radio in Italia, oltre ad Alex e Miky: Guido Monti, Luca Viscardi, Patrizia Zani, Grant Benson, Laura Basile, Paolo Monesi e Liliana Russo, solo per citarne alcune. Ogni giorno Radio Number One propone un mix di grandi successi degli anni 80, 90 e 2000, sempre attenta a #dovevivitu. Tutte le informazioni sui programmi e le frequenze sul sito www.radionumberone.it.