UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Fabrizio Piscopo, amministratore delegato Rai Pubblicità
Media

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale televisiva, radiofonica e digital per la Coppa del Mondo di Sci Alpino

RaiSport seguirà in diretta e in HD tutte le gare della Coppa del Mondo garantendo una copertura totale della manifestazione. Radio 1 trasmetterà radiocronache e commenti. Per la tv la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo (nella foto), prevede break, fuori break, inspot, flash e billboard con un cpg molto efficiente sul target uomini. Inotre, e 3 percorsi domination con una promozione del 20% su prezzo del listino in libera. In radio previsti spazi in libera di tabellare e il modulo settimanale All sport per le iniziative speciali.

Rai Pubblicità ha pubblicato la nuova offerta commerciale dedicata alla Coppa del Mondo di Sci in programma da ottobre a marzo.

Dal prossimo 28 ottobre sul ghiacciaio di Solden in Austria riprende la Coppa del Mondo di Sci Alpino giunta quest’anno alla 52a edizione. In programma sono previste 116 gare/manche suddivise tra competizioni maschili e femminili nelle principali località sciistiche internazionali fino alle finali di marzo di Are in Svezia, dove saranno designati i campioni che succederanno a Marcel Hirscher e Mikaela Shiffrin. Gli sciatori italiani hanno buone possibilità di ottenere grandi risultati con Peter Fill, vincitore lo scorso anno della coppa di discesa, Domink Paris terzo classificato sempre nella coppa di discesa e gli slalomisti Manfred Moelgg e Giuliano Razzoli. In campo femminile Sofia Goggia e Federica Brignone hanno tutte le carte in regola per vincere le gare più spettacolari e puntate alla classifica finale.

RaiSport seguirà in diretta e in HD tutte le gare della Coppa del Mondo garantendo una copertura totale della manifestazione. L’edizione precedente ha totalizzato una media di ascolti di quasi 270 mila ascoltatori, mentre la gara più vista è stata la discesa libera di Adelboden con 700 mila individui e il 4,5% di share sul target uomini.

Rai Pubblicità, la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo (nella foto), ha confezionato un’offerta commerciale televisiva, radiofonica e digital al fine di garantire percorsi diversi e complementari.  Sul fronte televisivo, la concessionaria prevede per ogni appuntamento in calendario break, fuori break, inspot, flash (novità di questa edizione) e billboard con un cpg molto efficiente sul target uomini. La concessionaria inoltre prevede 3 percorsi domination a presidio totale della manifestazione da ottobre a marzo attraverso l’acquisto di billboard e inspot oppure billboard e flash con una promozione del 20% su prezzo del listino in libera. In totale ciascun pacchetto prevede 348 passaggi e oltre 160 grp’s uomini con una maggiore efficienza e convenienza.

Anche Radio 1 attraverso l’inviato Emilio Mancuso seguirà la manifestazione con radiocronache e commenti: l’offerta pubblicitaria prevede spazi in libera di tabellare e il modulo settimanale All sport per le iniziative speciali. Infine per quanto riguarda il digital sarà possibile collegarsi per le dirette delle gare sia su raiplay.it dove si potranno seguire i live streaming delle gare, sia sul sito raisport.rai.it dove, oltre alle dirette tv, saranno disponibili anche video on demand, articoli e clip video: per abbinarsi ai contenuti è possibile acquistare i formati del Modulo Sport.