Media

Rds radio ufficiale a Cortina per la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile

L'emittente radiofonica sarà la radio partner della competizione sportiva che si terrà dal 18 al 20 gennaio in collaborazione con la Fondazione Cortina 2021 e accompagnerà le gare con una selezione di musica e anche il dj set dell'esclusivo Cortina Party Night.

RDS 100% Grandi Successi anche quest’anno sarà la radio partner della tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina dal 18 al 20 gennaio.

Il Truck del Comitato Cortina 2021 che ospiterà la local radio RDS 100% Grandi Successi, in Piazza Dibona, catalizzerà l’attenzione dei numerosissimi appassionati che affolleranno Cortina per godersi lo spettacolo della due giorni di tiratissime gare sulla mitica pista Olympia delle Tofane.

La local radio, venerdi e sabato dalle 15 alle 20 accompagnerà con una selezione di musica 100% Grandi Successi la grande attesa per le gare e ospiterà personaggi dello sport, dello spettacolo, delle Istituzioni locali per scoprire ogni curiosità su Cortina e il percorso di avvicinamento ai Mondiali.

Sempre sul truck venerdì e sabato saliranno le atlete per ricevere il pettorale di gara nella consueta cerimonia che precede la competizione e molti affermati ex atleti saranno ospitati per raccontare dai microfoni della local radio i segreti su come affrontare la rinnovata Olympia e i pronostici.

Novità di quest’anno all’esclusivo Cortina Party Night, sabato sera, il dj set sarà a conduzione RDS con una miscela esplosiva di brani.

La presenza costante di RDS 100% Grandi Successi alla tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina rientra in un percorso di collaborazione con la Fondazione Cortina 2021 e che culminerà con un programma di sport & entertainment progettato per i Mondiali.