Media

RDS radio ufficiale dell'Iguana Cafè Tour di Pino Daniele

Pino Daniele ed RDS saranno nei prossimi giorni protagonisti della scena live italiana con il nuovo IGUANA CAFE' TOUR, uno straordinario miscuglio di esperienze musicali raccolte da Pino in tanti anni di musica e nel cui progetto sceglie di riportare, appunto, la musica al centro del suo viaggio.

Tenere i concerti nei teatri è dovuto all'esigenza che i sensi, i corpi, le anime e i pensieri non siano distratti da altro e possano concentrarsi solo sul linguaggio più profondo, più autentico e più emozionante di tutti: la musica". Il tour prende il via il 9 Maggio dal Teatro Medica di Bologna e toccherà nel mese di Maggio i teatri delle principali città italiane: Palapartenope a Napoli il 12, Gran Teatro a Roma il 15, Saschall a Firenze il 18, Teatro Team a Bari il 21, Teatro Colosseo a Torino il 25, per chiudere al Teatro Smeraldo di Milano il 13 Giugno.

Agli ascoltatori di RDS, radio ufficiale del tour, sarà data la possibilità di assistere ai concerti, vincere cofanetti CD, Dual Disc e borse esclusive Iguana Cafè Tour, semplicemente partecipando agli "appuntamenti gioco" in onda. Partecipare al concorso è facile: ogni giorno, per i cinque giorni della durata del concorso indetto per ogni tappa, nel corso dei tre momenti gioco quotidiani, sarà sufficiente comporre il numero verde 800 737100 per poter essere estratti e partecipare così, da protagonisti, ad uno degli eventi più importanti dello scenario musicale nazionale di quest'anno. RDS Tour 2006. Un'altra delle grandi idee RDS per consentire ai suoi ascoltatori di vivere la grande emozione della musica, affiancando i tour degli artisti più importanti e significativi della scena musicale nazionale ed internazionale, ed essere sempre più...nel cuore della musica.

Si concretizza intanto, a partire da questo appuntamento, l'impegno di RDS per il sociale. Durante il pre-show del concerto, RDS testimonierà questo suo impegno, orientato alla tutela dei diritti dell'infanzia, attraverso la collaborazione con la Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi e insieme si trasmetterà ai presenti la "voglia di partecipare" a questa importante iniziativa.