Media

Su DMAX la finale della Red Bull Cliff Diving World Series 2021

Un evento live trasmesso in diretta televisiva in esclusiva in chiaro sul canale 52 a partire dalle 13:50, con il commento d’eccezione di Ciro Priello e Fru dei The Jackal, che racconteranno le azioni salienti della gara con la loro innata ironia e leggerezza.

Tutto è pronto per il gran finale della Red Bull Cliff Diving World Series 2021. Dopo essersi esibiti e sfidati in Francia, Spagna, Norvegia, Bosnia-Erzegovina e Irlanda, i migliori high diver del mondo concluderanno la loro adrenalinica stagione in Italia, sulle coste pugliesi, a Polignano a Mare.

E proprio l'evento clou, la finale mondiale di domenica 26 settembre, durante la quale verranno premiati i campioni dell'edizione 2021, verrà trasmesso in diretta televisiva in esclusiva in chiaro su DMAX canale 52 a partire dalle 13:50, con un grande live illuminato dal commento d’eccezione di Ciro Priello e Fru dei The Jackal, che racconteranno le azioni salienti della gara con la loro innata ironia e leggerezza. Accanto a loro il commento tecnico del giornalista Gianmario Bonzi. Una lunga maratona tv in compagnia di Ciro e Fru, ambientata nello scenario unico delle acque della celebre Lama Monachile, che culminerà nelle premiazioni dei vincitori.

Volando da 27 metri di altezza, raggiungendo 85 km/h di velocità nei soli 3 secondi di caduta libera, senza alcuna protezione se non la concentrazione, l'abilità e il controllo fisico, l’élite maschile e femminile del Cliff Diving si sfida per la conquista dell’ambito trofeo King Kahekili, garantendo ancora una volta un vortice di emozioni durante l’ultima settimana di competizioni che quest’anno ha i colori dell’Italia.

Una location spettacolare, incredibili atleti in gara, un evento televisivo unico, al via domenica 26 settembre in diretta su Dmax!

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.