Media

Riders torna in edicola a dicembre con Milano Fashion Library. Distribuzione di 45.000 copie

Il nuovo Riders sarà fortemente digitale con una redazionale specificatamente dedicata a social e website ma, come sempre, punterà anche sulla qualità della sua edizione cartacea ancora più ricca di contenuti e rinnovata nel suo impianto grafico.

Simbolicamente è stato scelto per il lancio il momento in cui la testata ha sempre realizzato un grande numero commentato le tante anteprime presentate ad EICMA il più grande raduno di appassionati delle due ruote al mondo.

Il nuovo Riders sarà fortemente digitale con una redazionale specificatamente dedicata a social e website ma, come sempre, punterà anche sulla qualità della sua edizione cartacea ancora più ricca di contenuti e  rinnovata nel suo impianto grafico.

Riders infatti sarà ancora più prezioso, per la prima volta quasi un libro da collezionare di 196 pagine che per qualità di stampa e materiali utilizzati sarà distribuito in 45.000 copie non solo in edicola ma anche nelle librerie più prestigiose in Italia e all’estero, il tutto sostenuto da una campagna televisiva sui canali Fox e Discovery.

Per questi motivi in un anno tanto folle e complesso Riders ha deciso di essere strumento di comunicazione e visibilità accessibile a tutti gli attori del settore (orfani della storica vetrina di EICMA) che potranno essere protagonisti di questo numero e della sua parte digitale a condizioni davvero straordinarie.