Media

RTI, Publitalia Branded Entertainment e NonPanic firmano il debutto di 'Eurogames' su Canale 5. Brand partner: Givova

Giovedì 19 settembre ha debuttato in prime time il nuovo show di intrattenimento condotto da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione straordinaria di Juri Chechi. Capillare la presenza del brand di abbigliamento nelle puntate: ogni squadra raggiunge l’arena indossando tute Givova. Pantaloncini, magliette, scarpe Givova sono indossate da membri dei vari team durante le prove; per le gare in acqua Givova fornisce i costumi e accappatoi.

Giovedì 19 settembre ha debuttato in Prime Time il nuovo show di intrattenimento di Canale 5: Eurogames. Il programma è una versione rinnovata e rivisitata del format 'Jeux Sans Frontières' dei ruggenti anni ’80-’90. Numerose le novità di questa spettacolare trasmissione.

Russia, Grecia, Polonia, Germania, Spagna e ovviamente Italia: sei nazioni pronte a sfidarsi fino all’ultimo gioco nel corso di sei imperdibili serate. Alla conduzione l’affiatata coppia composta da Ilary Blasi (nella foto) e Alvin con la partecipazione straordinaria di Juri Chechi nel ruolo di giudice e supervisor degli arbitri.

In ciascuna puntata le squadre si affrontano in nove gare: sono soprattutto prove a squadra (senza però escludere exploit individuali) nelle quali atleticità e divertimento sono gli ingredienti principali. Tre prove ricorrenti mentre altre cambiano radicalmente in modo da rendere il confronto tra le squadre sempre nuovo e imprevedibile.

La location cornice di questo epico evento è Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV. Partner commerciale dello show è il marchio di abbigliamento Givova. Capillare ed esaustiva è la presenza del brand nelle puntate: ogni squadra raggiunge l’arena indossando tute Givova. Pantaloncini, magliette, scarpe Givova sono indossate da membri dei vari team durante le prove; per le gare in acqua Givova fornisce i costumi e accappatoi.

Il marchio è ben visibile anche durante tutte le interviste realizzate dai vari atleti: in quelle a caldo, cioè subito dopo le loro performances, e in quelle realizzate “a bordo campo”, cioè dai compagni di squadra.

L’integrazione di Givova all’interno del format è stata realizzata grazie alla sinergia e alla collaborazione dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione NonPanic.

SP