Media

In occasione di San Valentino la pornostar Malena conduce su DMAX 'I Love My Car'

Va in onda per la prima volta sul canale maschile targato Discovery, mercoledì 14 febbraio, il nuovo programma dedicato alle quattro ruote condotto dalla popolare attrice di film per adulti.

Malena, attrice di film per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, va in onda per la prima volta su DMAX mercoledì 14 febbraio, per un' avventura a quattro ruote. In occasione di San Valentino, il canale maschile di Discovery Italia ha scelto la 35enne per accompagnare i telespettatori durante 'I Love My Car'. La speciale maratona televisiva con i migliori programmi del canale 52 dedicati alla passione per i motori.

Malena, collaboratrice del noto regista e produttore internazionale Rocco Siffredi, affascina gli spettatori condividendo i consigli e le tecniche per valorizzare l’automobile. I video-tutorial dell’attrice intervallano la programmazione della giornata e spaziano dalla preparazione per il primo appuntamento, alle posizioni ginniche nell’abitacolo, dalle dimensioni delle autovetture, fino ai gusti e alle tendenze più attuali, come i promiscui servizi di car-sharing. 

Dalle ore 14 e fino a notte fonda, le indicazioni di Malena illustrano, con una corretta miscela di umorismo e passione, le diverse sfaccettature dell’amore, tipicamente italiano, per le bellezze a quattro ruote.