UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Media

'Sarà Sanremo', i giovani alzano il sipario sulla 67esima edizione del Festival

Lunedì 12 dicembre, alle 20.40, su Raiuno andrà in onda una serata evento condotta da Carlo Conti per far conoscere al grande pubblico le 8 nuove proposte giovani che avranno l’onore di esibirsi sul celebre palco del Teatro Ariston.

Sono i giovani i primi veri protagonisti della 67° edizione del Festival di SanremoLunedì 12 dicembre, alle 20.40, su Raiuno andrà in onda 'Sarà Sanremo', una serata evento condotta da Carlo Conti per far conoscere al grande pubblico le 8 nuove proposte giovani che avranno l’onore di esibirsi sul celebre palco del Teatro Ariston.

Dopo la presentazione dell’offerta commerciale di Rai Pubblicità, la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, avvenuta lo scorso 26 ottobre 2016 (leggi news), si alza ufficialmente il sipario su Sanremo 2017, uno degli eventi di palinsesto più caldi per la televisione italiana, considerato nel contesto delle comunicazioni commerciali, l’offerta delle offerte, paragonabile al Superbowl americano. Il primo appuntamento, ad inaugurare la kermesse musicale, è dedicato ai giovani che entreranno a far parte della categoria Nuove Proposte godendosi la gara dal vivo.

Sarà una serata ricca di emozioni e di sogni che diventano realtà per gli artisti che verranno selezionati, ma anche un momento carico di suspance perché Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo direttore artistico della kermesse, svelerà in anteprima i nomi dei cantanti campioni, i cosiddetti Big, che parteciperanno al Festival dal 7 all’11 febbraio 2017

SP