Media

Si accende su Sky il temporary channel Foxlife Castle

Dal 16 luglio su FoxLife+1 arriva un canale interamente dedicato a Richard Castle e Kate Beckett. Fino al 5 luglio andranno in onda le 8 stagioni della serie (173 episodi) per rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti.

Su FoxLife+1 dal 16 luglio si accende Foxlife Castle, temporary channel dedicato alla storia d’amore e alla collaborazione lavorativa tra Richard Castle, famoso scrittore di libri gialli (Nathan Fillion, Modern Family, Una serie di sfortunati eventi, Santa Clarita Diet) e la detective Kate Beckett (Stana Katic, Superman: Unbound, 24, E.R. - Medici in prima linea). Andranno in onda 24 ore su 24 tutte e otto le stagioni della serie (173 episodi), per rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti. Il rapporto tra i due non sarà sempre facile, anche a causa dei loro caratteri molto diversi: tra continue incomprensioni, Richard e Kate impareranno prima a collaborare sul piano lavorativo, per poi unirsi in una relazione molto più profonda sul piano affettivo.

Nelle tre settimane di programmazione troveremo anche gli altri personaggi più amati della serie: oltre ai già citati Richard Castle, e Kate Beckett, ci saranno Javier Esposito (Jon Huertas, Elementary, This is us), altro detective della sezione omicidi e Kevin Ryan (Seamus Dever, Titans, General Hospital, Streghe) collega della polizia di New York.