Media

SisalPay lancia il nuovo concorso ad estrazione 'Un Diamante per Amico-2018 edition' per rendere il tempo degli italiani ancora più prezioso

Attraverso l'iniziativa, che durerà fino al 30 dicembre, i clienti potranno vincere ogni settimana un diamante da un carato e ogni giorno un girocollo in oro con brillante Miluna. Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito e inserire il codice TID presente sulla ricevuta. Il concorso è attivo anche sul fronte social e permetterà di vincere ogni settimana un buono amazon da 100€.

Al via il nuovo concorso di SisalPay 'Un Diamante per Amico-2018 edition', attraverso il quale il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal intende valorizzare il tempo di tutti i propri clienti con numerosi premi.

Fino a domenica 30 dicembre, effettuando un pagamento attraverso la rete SisalPay, tutti i clienti potranno vincere ogni settimana un diamante da un carato e ogni giorno un girocollo in oro con brillante Miluna. Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito e inserire il codice TID presente sulla ricevuta.

Potranno partecipare all’estrazione del premio settimanale e giornaliero tutti coloro che effettueranno un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay presenti in tutta Italia, oltre che online e da App. 

Oltre che ai propri clienti, SisalPay ha dato ancora più valore alla propria rete, rendendo i rivenditori attori principali dell’iniziativa, infatti saranno premiati con un diamante anche tutti i punti vendita che avranno emesso gli scontrini vincenti relativi al premio settimanale.

Il concorso è anche social: tutti gli utenti che nel periodo promozionale si registreranno sulla pagina Facebook o sul sito e risponderanno correttamente ad una domanda su SisalPay, potranno vincere ogni settimana un buono Amazon da 100€.

L’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online e da App, consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, ovunque ed in ogni momento della giornata. L’ecosistema dei servizi SisalPay è così in grado di rispondere ai bisogni di oltre 13,5 milioni di italiani, accompagnando l’esperienza del consumatore attraverso una proposta multicanale capace di soddisfare le diverse abitudini di acquisto.

Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su sisalpay.it