Media

Sky Go: nella seconda settimana dell’anno sono stati oltre 640mila gli abbonati connessi in mobilità

È domenica 15 gennaio a vincere la sfida degli ascolti con più di 386 mila utenti connessi nell’intera giornata. A catalizzare l’attenzione del pubblico in mobilità è stato il grande calcio con la sfida di serie A Fiorentina-Juventus: alle ore 22 oltre 169 mila utenti erano connessi a Sky Go per assistere alla vittoria della squadra viola.

Sette giorni di successo per Sky Go nella seconda settimana dell’anno: tra il 9 e il 15 gennaio la piattaforma mobile di Sky ha raggiunto oltre 630 mila connessioni totali.

È domenica 15 gennaio a vincere la sfida degli ascolti con più di 386 mila utenti connessi nell’intera giornata. A catalizzare l’attenzione del pubblico in mobilità è stato il grande calcio con la sfida di serie A Fiorentina-Juventus: alle ore 22 oltre 169 mila utenti erano connessi a Sky Go per assistere alla vittoria della squadra viola.

Sempre il calcio è stato il protagonista di sabato 14 gennaio che nell’intera  giornata ha registrato più di 261 mila connessioni, anche grazie all’avvincente match Inter-Chievo conclusosi con la sconfitta di quest’ultima.

Medaglia di bronzo per il grande intrattenimento Sky del giovedì sera. Il 12 gennaio, infatti, sono stati oltre 177 mila gli utenti connessi nelle 24 ore per seguire i due nuovi episodi di MasterChef, il cooking show più amato in Italia. Un risultato di poco inferiore per venerdì 13 che ha visto oltre 165 mila utenti appassionarsi soprattutto al programma “Calciomercato – L’originale”.

Sono stati oltre 164 mila gli abbonati che martedì 10 gennaio hanno utilizzato Sky GO per seguire principalmente l’appuntamento culinario con “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese e il basket.