Media

Sky Uno: dal 17 settembre le nuove puntate di "Alessandro Borghese Kitchen Sound". Ad accompagnare i menù proposti la playlist di RDS

Dal 24 settembre il programma è visibiole anche nella sezione video di corriere.it, rds.it e mixerplanet.com

A settembre torna l’appuntamento quotidiano con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB ein onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.

Nelle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti Chef Alessandro Borghese mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini.  Un esercizio di cucina creativa bella da vedere e buona da mangiare dove proporrà le ricette più varie: dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie, infatti, è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

“Alessandro Borghese Kitchen Sound” vede il coinvolgimento di: ALDI, la nuova idea di spesa che unisce qualità e convenienza; Beko Elettrodomestici, marca internazionale di elettrodomestici di cui Chef Borghese è testimonial; Bravo spa, che produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato; Comprital Spa, leader per innovazione nel settore degli ingredienti per la gelateria; Consorzio Tutela Taleggio che attraverso le ricette del programma vuole far conoscere gli utilizzi del Taleggio DOP; Febal Casa che ha fornito gli arredi del set del programma; Olio Morettini; Pengo con il brand H&H CookingStyle che incontra la filosofia “Il Lusso della Semplicità” di Chef Borghese e con il brand Lulabi il bello di essere piccoli; Le Naturelle, le uova biologiche che provengono da allevamenti italiani; Universal Brand Development con i personaggi Minions e Trolls.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di http://www.corriere.it/http://rds.it/ e http://www.mixerplanet.com/.

Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.