Media

Kitchen Bau in anteprima assoluta su Sky Uno HD

Il programma condotto dalla chef e nutrizionista Barbara Tonini propone piatti gourmet per gli animali domestici, creati per soddisfare ogni loro esigenza. Cinque puntate, dal titolo Kitchen Miao,saranno tutte interamente dedicate ai gatti. Il format conta la partecipazione di Beko Elettrodomestici, Ferplast spa e MYPETCLINIC CLINICA VETERINARIA.

Dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD va in onda Kitchen Bau – il nuovo format originale prodotto da Level 33 e AB Normal – che propone piatti gourmet per i nostri animali domestici, creati per soddisfare ogni loro esigenza.

In ogni puntata – pillole quotidiane della durata di 5 minuti – la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari. Dopo aver valutato attentamente le problematiche dell’animale la chef e nutrizionista veterinaria elaborerà il suo piatto su misura: l’amico a 4 zampe accetterà le novità introdotte nel suo menù oppure rifiuterà il manicaretto cucinato per lui? Questa sarà la sfida che, in ogni puntata, la Tonini tenterà di superare.

L’appuntamento con le 40 puntate di Kitchen Bau – registrate all’interno del Milano Cafè – è dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD: le prime 35 si rivolgeranno ai proprietari di cani, mentre le ultime 5 – dal titolo Kitchen Miao – saranno tutte interamente dedicate ai gatti. Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale – in onda il sabato - disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su Rds 100% Grandi Successi (www.rds.it), che firma anche la playlist che accompagna le puntate; su LaZampa.it (www.lazampa.it) il canale de La Stampa dedicato ad adozioni, notizie e video sul mondo animale seguito da oltre 1,5 milioni di visitatori al mese e che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno (www.lazampa.it/10anni); su MySocialPet.it (www.mysocialpet.it), il portale dedicato al mondo del pet che si pone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di animali, oltre alla possibilità di restituire agli animali abbandonati l’amore di una famiglia (da marzo 2013 ad oggi, grazie al contributo di MSP sono già 10.900 i cani e gatti che hanno trovato una casa).

Kitchen Bau e Kitchen Miao – ideati e prodotti da Level 33 e AB Normal – vedono il coinvolgimento di Beko Elettrodomestici, marca internazionale di elettrodomestici, FERPLAST spa, azienda italiana leader a livello internazionale nel settore del pet comfort e MYPETCLINIC CLINICA VETERINARIA, il network italiano di cliniche veterinarie.