Media

Zero-starting ideas lancia per Slam il magalog I AM

Il nuovo strumento di comunicazione racconta i prodotti e le collezioni del brand di design di capi tecnici e di sportswear di ispirazione velica e ne diffonde i valori.

Slam è il brand genovese cne, nel Mediterraneo, presidia design,
prodotto e commercializzazione dei capi tecnici, con relativa estensione allo sportswear di ispirazione velica.

I pilastri valoriali del brand sono riconducibili alla piattaforma SLAM/I AM che racchiude identificazioni con persone ed espressioni della passione velica: professionale e non. Un mondo di contenuti, che trovano territorio di
condivisione attraverso il magalog I AM, nuovo strumento di comunicazione
realizzato da Zero-starting ideas e in distribuzione in questi giorni.

I AM assolve la doppia funzione di presentazione di prodotti/collezioni e di
condivisione delle passioni e degli elementi-pillars del brand, che costruiscono
relazione: Genova, People (giovani talenti, vecchie volpi, protagonisti, designer,
circoli nautici), Eventi e Innovazione (come Barcolana, MilleVele, The Foiling Week),
Design del mare...

Tutta questa generazione di contenuti, nel prossimo futuro potrà costituire un’ideale
pipeline per alimentare stimoli di animazione e condivisione nei negozi. Stimoli di
condivisione del mondo Slam.