Media

Il Sole 24 Ore: il magazine 24 Hours sbarca sull’app del quotidiano e moltiplica i contatti in target

Grazie alla presenza nello sfogliatore del Sole 24 Ore, in linea con gli altri magazine del quotidiano, da oggi 24 Hours non solo raggiunge sempre e dovunque il pubblico esigente e di alto target del mondo Sole 24 Ore, ma moltiplica anche il numero dei contatti in target raggiungendo tutti gli abbonati digitali dal quotidiano attraverso l’app e il sito. Un’importante novità che va ad aggiungersi al già ricco sistema di prodotti editoriali del Gruppo legato al mondo degli orologi, composto da tre Rapporti Speciali durante l'anno.

A partire dal numero di luglio 24 HOURS, il trimestrale del Gruppo 24 ORE completamente dedicato al mondo degli orologi, redatto in italiano e inglese con una distribuzione nei più importanti contesti nazionali e internazionali relativi al mondo dell’orologeria, si arricchisce con lo sfogliatore online disponibile sul sito www.ilsole24ore.com. Lo sfogliatore è disponibile in app e sul sito il giorno di uscita per gli abbonati a IlSole24Ore.com e verrà anche inserito all’interno del sito del magazine “Il”, nel giorno di uscita, accessibile a tutti.

24 HOURS è un prodotto unico nel panorama editoriale italiano, una vera e propria testata di “lifestyle orologiero” che si distingue per il grande formato, l’elevata qualità della carta e le immagini di forte impatto proponendo al suo interno interviste ai protagonisti del settore, focus sulle principali novità presentate nei punti di incontro più importanti del mercato, articoli sui dettagli più innovativi e sulle frontiere del design. Contenuti che trovano un’estensione anche nella sezione online di 24Hours presente nel sito di “Il”.

Grazie alla presenza nello sfogliatore del Sole 24 Ore, in linea con gli altri magazine del quotidiano, da oggi 24 HOURS non solo raggiunge sempre e dovunque il pubblico esigente e di alto target del mondo Sole 24 Ore, ma moltiplica anche il numero dei contatti in target raggiungendo tutti gli abbonati digitali dal quotidiano attraverso l’app del quotidiano e il sito.

Un’importante novità che va ad aggiungersi al già ricco sistema di prodotti editoriali del Gruppo 24 ORE legato al mondo degli orologi, composto da tre Rapporti Speciali del Sole 24 Ore durante l’anno (il prossimo in uscita il 24 novembre) che analizzano l’andamento del settore e le strategie delle aziende che ne fanno parte, oltre a raccontare le sfide e le novità del mercato; uno Speciale del magazine “Il” in uscita a fine novembre; gli approfondimenti sull’orologeria femminile quattro volte all’anno su How to Spend it (il prossimo in uscita il 9 ottobre) e gli appuntamenti con 24 HOURS sia in edicola, con la prossima uscita il 24 settembre, sia nella sezione online di 24Hours presente nel sito di “Il”.

Un sistema print & digital completo che mette in comunicazione le aziende del settore con un target altamente qualificato e profilato, confermandosi il partner ideale per il mondo dell’orologeria di prestigio