Media

Speciale ZeroPitti in distribuzione per Pitti Immagine Uomo

È in distribuzione ZeroPitti, lo speciale che da due anni Zero prepara in occasione di Pitti Immagine Uomo. ZeroPitti è una guida agli appuntamenti del divertimento che contornano la manifestazione internazionale della moda, che si svolge dall'11 al 14 gennaio. Si tratta di un vademecum pratico e gratuito per scegliere dove e come vivere al meglio la città di Firenze in questo periodo.

Tra lunch, aperitivi, vernissage, concerti, performance e party, sono quaranta gli eventi presentati con una breve didascalia, completi di orari, indirizzi e numeri di telefono; a questi si aggiungono gli oltre settanta bar, locali e ristoranti recensiti nell'indirizzario finale, accanto ai suggerimenti rilasciati da personaggi del jet set. ZeroPitti, con il formato tascabile caratteristico delle guide Zero e una tiratura di 100 mila copie, viene distribuito, oltre che nei locali di Firenze come bar, discoteche, gallerie, cinema e teatri in cui è solitamente distribuito Zer055, anche all'interno della fiera e nelle location strategiche di Pitti Immagine Uomo.

ZeroPitti è solo uno degli speciali che Zero produce per i giovani: proprio in questo periodo è in fase ultimativa ZerOlimpico, guida bilingue al divertimento di Torino 2006. ZeroFuorisalone e ZeroFestival sono invece editi rispettivamente in occasione del Salone del Mobile di Milano, e della stagione estiva.