Media

Sport Network e Speed siglano una partnership per la gestione della pubblicità locale di Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport in in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia

Aldo Reali (nella foto), Amministratore Delegato di Sport Network, ha dichiarato: "nell'ambito dello sviluppo della nostra concessionaria abbiamo ritenuto, d'accordo con il nostro Editore, di iniziare una collaborazione con Speed nell'ambito del territorio in cui la struttura partner è assolutamente leader. Questa attività andrà a rafforzare il presidio nell'area di competenza e siamo certi che tale accordo porterà reciproci benefici".

Al via l’accordo siglato tra SPORT NETWORK, concessionaria del Gruppo Amodei, e SpeeD, concessionaria della Poligrafici Editoriale.

Su incarico di Sport Network SpeeD, infatti, gestirà la raccolta di pubblicità locale di Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport  in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia.

Sara Riffeser Monti, presidente SpeeD

 'Dopo l'importante accordo con il gruppo francese 366, che ci ha permesso di aprire ai nostri clienti nuovi mercati - ha dichiarato Sara Riffeser Monti, (a sinistra nella foto), Presidente SpeeD - siamo tornati a concentrarci sul nostro core business, la raccolta di pubblicità locale, nell'ottica di un sempre maggiore consolidamento del perimetro. L'affermata leadership all'interno dei territori delle storiche testate della Poligrafici Editoriale ci permette di attivare collaborazioni con editori qualificati come il Gruppo Amodei, per garantire al mercato un'offerta di comunicazione completa e altamente performante. Siamo onorati di poter arricchire il nostro portafoglio con Corriere dello Sport/Stadio  e Tuttosport - ha concluso Sara Riffeser Monti - che, affiancate a QS, completano la nostra offerta dedicata al mondo dello sport.”

Aldo Reali (nella foto), Amministratore Delegato di Sport Network dichiara: "nell'ambito dello sviluppo della nostra concessionaria abbiamo ritenuto, d'accordo con il nostro Editore, di iniziare una collaborazione con Speed nell'ambito del territorio in cui la struttura partner è assolutamente leader. Questa attività andrà a rafforzare il presidio nell'area di competenza e siamo certi che  tale accordo porterà reciproci benefici".

Questo l'aggiornamento dei mezzi gestiti da SPORT NETWORK: STAMPA - Corriere dello Sport - Stadio, Tuttosport, Il Giornale, Libero, Il Tempo, Il Fatto, Auto, AM, Autosprint, Motosprint, In Moto, Guerin Sportivo, Ulisse, Italo, Stile, Victoria 50; DIGITAL - Corrieredellosport.it, Tuttosport.com, Liberoquotidiano.it, Iltempo.it, Auto.it, Autosprint.it, Inmoto.it, Motosprint.it, Guerinsportivo.it, Automobile.it, Kijiji.it, Veicolicommerciali.it, Supetennis.it, SportFair5.it, Sportitalia.it, Rugbymeet.it, Calcioweb.eu, Radiosei.it, Retesport.it, Radioromacapitale.it; TV - Supertennis, Autoemototv, Telenorba, Canale 2, Videolina, Antenna Sicilia, Telecolor, Rete8, Videocalabria, UmbriaTV, etc - RADIO - ReteSport, RAdiosei, Radio Roma Capitale.  Sport Network raggiunge con la propria offerta commerciale oltre 19.800.000 contatti netti ( TGT +14 - Fonte: TSSP + Auditel + Audiweb )

Le testate in concessione a SpeeD sono QN il Resto del Carlino, QN La Nazione, QN Il Giorno, Libero Milano, Corriere Bologna, Corriere Fiorentino, TuttoSport e Corriere dello Sport pari a 2.465.000 contatti lordi (Audipress 2018/2). Dal primo gennaio 2019 SpeeD ha arricchito il proprio portafoglio acquisendo l'esclusiva della raccolta della pubblicità in Italia di tutti i quotidiani del gruppo francese 366, 6 milioni di copie vendute, 60 testate, 400 edizioni locali, 46 siti e 42 app.