Media

Studio Editoriale nuova concessionaria per Studio e Undici. A Laura Cappelletti la direzione della nuova struttura di publishing interna

Cappelletti dal 1° gennaio 2018 assumerà la carica di publisher delle due testate multimediali.

Dal 1 gennaio 2018 Studio Editoriale si dota di una nuova organizzazione per meglio adattarsi alle rinnovate esigenze del mercato e al modello di business della casa editrice, che valorizza da sempre un approccio tailor made nella relazione con partner, clienti e inserzionisti.

Il cuore di questa nuova formula risiederà in una rinnovata e rinforzata struttura di publishing interna, che sarà guidata da Laura Cappelletti, la quale dal 1° gennaio 2018 assumerà la carica di publisher delle testate multimediali Studio e Undici. 

Laura Cappelletti vanta una consolidata esperienza nel mondo dell’editoria in particolare in Condè Nast dove ha ricoperto il ruolo di publisher per diverse testate quali GQ e CN Traveller.

Inoltre Studio Editoriale lavorerà in partnership con la WorldwidExcellence of Media Place, con cui ha chiuso un accordo di concessione esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari delle testate multimediali Studio e Undici.

WorldwidExcellence opererà in sinergia con le redazioni e il marketing di Studio Editoriale per offrire al mercato prodotti sempre più innovativi e progetti ad hoc in linea con il posizionamento e le community di riferimento di Studio e Undici, la cui rilevanza e reputazione è in costante crescita.