Media

Su Canale 5 ottimo esordio per “Tú Sí Que Vales” con oltre 4 mln di spettatori e il 27% di share. Scheri: "Uno dei pilastri della programmazione Mediaset"

Il primo appuntamento dell’8° edizione del talent-evento è leader assoluto della prima serata con 4.138.000 spettatori, un successo confermato da picchi del 36% di share e oltre 5.000.000 di spettatori.

Su Canale 5 ottimo esordio per “Tú Sí Que Vales”.

Il primo appuntamento dell’8° edizione del talent-evento è leader assoluto della prima serata con 4.138.000 spettatori e il 27% di share, un successo confermato da picchi del 36% di share e oltre 5.000.000 di spettatori.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «“Tù Sì Que Vales” è uno dei pilastri della programmazione Mediaset. Un programma che sa regalare emozioni e leggerezza, toccando con garbo le corde dei sentimenti.

I quattro super-giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli alla giuria popolare, il terzetto Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, sono quanto di meglio possa offrire una prima serata dell’attuale panorama televisivo.

Un piacere che Canale 5 condivide con il proprio pubblico e per il quale ringrazia calorosamente il grande cast e il superbo team autoriale e produttivo Fascino PGT e Mediaset».