Media

Su Canale 5 torna 'Il Grande Fratello' e fa il pieno di sponsor

Tra le aziende che ricofermano la presenza in casa L’Aromatika con il suo Caffè Borbone, lo spumante Santero958, l’acqua Santa Croce, Aran Cucine. Tra gli altri marchi figurano SteelPan per le pentole, Beretta per affettati e salumi, La Casa del Dolce per le caramelle, Gianto per le spugne, F**K e Changit per i costumi, Tagliati Per il Successo e Sodico per i prodotti beauty, Johnson Elettrodomestici e Nintendo Switch.

A due anni dalla precedente edizione, torna su Canale 5 il Grande Fratello il programma che ha ridefinito per sempre il concetto di intrattenimento televisivo, una rivoluzione socioculturale, il precursore dello storytelling quotidiano dei social media.

Alla conduzione la regina del day-time: Barbara d’Urso. Spetterà a lei raccontare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia supportata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La coppia ha già condiviso l’avventura dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip e, con il suo mix di opinioni e
personalità, promette di fare scintille.

Gli inquilini della Casa saranno sostenuti nella convivenza forzata da un vasto numero di prestigiosi marchi. Riconfermano la loro presenza in casa: L’Aromatika con il suo Caffè Borbone, sponsor ufficiale di migliaia di pause caffè; lo spumante Santero958, presenza fissa nella casa tramite il suo frigo variopinto; l’acqua Santa Croce, presente in tutti i prime-time del programma; Aran Cucine fornirà la cucina della Casa con pannelli intercambiabili e personalizzabili.

Sui suoi fuochi sfrigoleranno le pentole italiane del nuovo partner SteelPan. Il cliente Beretta sarà presente con i suoi appetitosi affettati e salumi mentre La Casa del Dolce, in due spettacolari occasioni, regalerà ai concorrenti gustose caramelle colorate e gommose.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, i capi sportivi e le spugne della casa (tra cui gli accappatoi) saranno forniti da Gianto e marchiati Givova. Il cliente Giorgio fornirà invece i costumi ai concorrenti con il marchio F**K per gli uomini e il marchio Changit per le donne. Entrambi i brand sono un punto di riferimento per il settore
beachwear.

Nella zona beauty della casa ritroveremo Tagliati Per il Successo, una presenza fissa nel GF con i suoi prodotti Screen per la cura dei capelli; Sodico, azienda di trucchi e make-up, offrirà ai concorrenti i prodotti biologici a marchio Natura Verde Bio.

Completano il panel di marchi Johnson Elettrodomestici, responsabile della fornitura di piccoli elettrodomestici, e Nintendo Switch con la sua console e una grande varietà di giochi sportivi e divertenti.

L’integrazione di questi importanti brand all’interno del format e le numerose riconferme sono state possibili grazie all’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione Endemol Shine Italy.

SP