Media

Su Canale 5 torna il 'Grande Fratello VIP'. Al timone confermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Numerosi i partner commerciali del programma, tra cui Caffè Borbone, Santa Croce, acqua ufficiale della casa, Gr. uppo Sun che, con i suoi prodotti a marchio Consilia, garantirà la spesa necessaria per il sostentamento dei coinquilini. Un’importante new entry è rappresentata da Villaggi Fitness Virgin Active, tra i leader nel settore dei centri fitness e benessere che quest’anno permetterà ai concorrenti di mantenere la corretta forma fisica

Dal 24 settembre torna in prima serata su Canale 5 il 'Grande Fratello VIP'. Confermata la ricetta del programma: una grande casa spiata 24 ore su 24 dall’occhio indiscreto delle telecamere, un gruppo variegato ed eterogeneo di Vip costretti alla convivenza e ad un isolamento totale, una solida e dinamica conduzione. A cambiare sono i continui colpi di scena, le varie prove settimanali, il cast di inquilini e le innumerevoli sorprese che ci riserveranno queste prime serate sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Al timone Ilary Blasi, perfetta nelle vesti della padrona di casa, affiancata dal direttore di Chi Alfonso Signorini, con le sue immancabili chicche al vetriolo.
Anche per questa edizione saranno numerosi e di primo piano i partner commerciali del programma, a cominciare da Caffè Borbone con le sue miscele dal gusto e aroma inconfondibile provenienti dalla migliore tradizione napoletana; Santa Croce, l’acqua ufficiale all’interno della casa del GFVIP; il Gruppo Sun che, con i suoi prodotti a marchio Consilia, garantirà la spesa necessaria per il sostentamento dei coinquilini, che potranno cucinare i loro cibi sfruttando tutte le potenzialità della cucina realizzata da Aran Cucine e delle pentole di alta qualità fornite dall’azienda Steel Pan. Sinotech invece attrezzerà la casa con i suoi elettrodomestici di ultimissima generazione per la cucina e la pulizia degli ambienti.

Parlando di ambienti, la camera da letto quest’anno sarà particolarmente accogliente grazie ai colori e alla raffinatezza della biancheria per la casa Fazzini e La Perla Home by Fazzini. La permanenza nella casa dei nostri concorrenti sarà allietata inoltre da una gamma di prodotti di primissima qualità, come i cioccolatini e la crema spalmabile Witor’s; lo spumante Santero, sempre in fresco nel suo frigorifero brandizzato; i cocktail ready to drink dal mix perfetto Cocktail House.

Un’importante new entry è rappresentata da Villaggi Fitness Virgin Active, tra i leader nel settore dei centri fitness e benessere che quest’anno permetterà ai concorrenti di mantenere la corretta forma fisica; e per quanto riguarda la cura corpo, avremo la partecipazione di Plants & Nature la Tisaneria e IXYA con i suoi prodotti Tisaneria e Ixya; l’abbigliamento sportivo sarà invece a cura di Givova, che quest’anno introdurrà una nuova linea particolarmente sexy per le inquiline.

A rendere chic i tuffi in piscina sarà il brand Dolceriva, marchio di beachwear e accessori Made in Italy; We Make Up, con i suoi colori e rossetti liquidi di ultima generazione, valorizzerà al massimo le protagoniste femminili del programma, offrendo un’ampia gamma di trucchi; i detersivi e detergenti saranno invece a marchio Verde Più, a base di estratti e derivati vegetali.

L’integrazione di questi marchi all’interno del format nasce dalla collaborazione tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation e la casa di produzione Endemol-Shine.

SP